0
Non hai articoli nel carrello.

0

0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

EYWA

Nel 2016 Luca Malaspina, cuore pulsante dell’associazione Kolon Kandya Italia Onlus (www.kkitaliaonlus.org), fonda Eywa Società Benefit.

Luca ritiene che la Società Benefit sia la forma societaria più adeguata per realizzare gli obiettivi di sviluppo sostenibile in maniera misurabile con chiarezza, organicità e trasparenza.

L’idea nasce in Burkina Faso dove Luca dà vita ad un progetto di impresa sociale: un saponifico nel villaggio di Dinderessò.

Dalla formazione delle donne del villaggio allo studio del packaging, dalla logistica alle certificazioni cosmetiche, dalle trattative commerciali alle strategie di marketing un continuo crescere sul campo senza mai dimenticare la responsabilità prima: le persone. Nel suo continuo viaggiare in Burkina Faso, Luca stringe alleanze con i produttori locali di semi lavorati (oli e burri) per il mondo della cosmetica.

Avvia la formazione sugli standard qualitativi per garantire prodotti eccellenti, garantiti da analisi biologiche e microbiologiche che sono alla base per la realizzazione di prodotti cosmetici preziosi.

Nell’affrontare questa nuova sfida Luca ha incontrato villaggi e comunità rurali, e sempre di più si è convinto che la possibilità di generare economia per le persone guardiane di questi spazi incontaminati fosse la modalità corretta per offrire valore e tutela a quei territori. In Italia ha coinvolto eccellenze nei campi della ricerca laboratoriale, della grafica, dei materiali per il packaging, della logistica per arrivare ai prodotti finali.

Tutti hanno condiviso con la società i valori fondanti per una nuova visone della sostenibilità; c’è stato entusiasmo ad ogni riunione, quell’entusiasmo necessario per superare gli ostacoli che ogni nuovo progetto d’impresa incontra sulla propria strada.

5 Prodotti/o

Griglia  Lista 

5 Prodotti/o

Griglia  Lista